Affidarsi a un unico interlocutore per l’export garantisce una gestione integrata e coordinata di tutte le attività, dal digitale al commerciale tradizionale. Questo approccio riduce complessità e rischi, offrendo una visione strategica unitaria che ottimizza tempi, costi e risultati. Un partner unico semplifica il percorso verso i mercati internazionali, assicurando coerenza e successo.
L’Emilia Romagna, seconda regione in Italia per export nel 2023, è un pilastro dell’economia nazionale grazie alla sua eccellenza nei settori agroalimentare, manifatturiero e tecnologico. La capacità di competere sui mercati internazionali rafforza il tessuto imprenditoriale locale, creando opportunità di crescita e innovazione. L’export è il motore dello sviluppo regionale, con un impatto positivo su occupazione e PIL.
Inter.Mark è specializzate a supportare le PMI italiane nei progetti di internazionalizzazione e vendita nei mercati esteri. Grazie allo staff interno composto da Temporary Export Manager e Digital Export Manager, abbiamo già accompagnato con successo numerose aziende italiane nei mercati esteri.
Espandi la tua rete vendite.
Competi nel mercato internazionale.
Sempre nuove possibilità.
Inter.Mark Srl
Viale Ancona, 22
presso Centro Direzionale “La Vela”
30172 Mestre VE – Italy
capitale sociale: € 300.000,00 i.v.
PIVA 04376720274