T.E.M. – Temporary Export Manager
Rivolgiti a Inter.Mark per usufruire di un manager in outsourcing e raggiungere i risultati aziendali desiderati con il sostegno di un ufficio commerciale estero, grazie ai nostri Temporary Export Manager e ricercatori altamente qualificati
Cosa fa un T.E.M. – Temporary Export Manager?
1.
Si reca nella tua azienda almeno un’intera giornata alla settimana
2.
Dispone di conoscenze linguistiche e strumenti efficaci per approcciare gli interlocutori e i buyers esteri
3.
Conosce gli usi e costumi e le prassi commerciali del mercato obiettivo
4.
Crea una strategia di internazionalizzazione customizzata, adatta al modello di business della tua azienda, grazie alle attività di ricerca e analisi del mercato obiettivo
5.
Guida e coordina un intero team nelle attività di back-office messe a disposizione da Inter.Mark per sviluppare e concretizzare la strategia commerciale fissata
6.
Viaggia all’estero per promuovere la conclusione di contratti per la tua azienda
7.
Effettua Report mensili sulle attività svolte e i risultati ottenuti
NON TI BASTANO 7 BUONI MOTIVI?
Quali sono i vantaggi se scegli un T.E.M. ?
Sono diretti dipendenti di Inter.Mark , quindi non sarai costretto ad assumere personale nuovo e non dovrai preoccuparti delle loro spese di viaggio e soggiorno, perché Inter.Mark anticiperà tali costi!
Delegherai non solo la creazione di una strategia export ma tutte le attività che servono per raggiungere l’obiettivo, attività che vanno dalla stipula di contratti all’estero al coordinamento delle attività post-vendita e non solo.
Avrai accesso facilitato ad un network di contatti business per inserire la tua azienda nella rete di vendita mirata a trovare i potenziali buyers interessati al tuo prodotto/servizio.
Avrai accesso a risorse e competenze fondamentali con rapidità, ridurrai il vincolo da risorse e aumenterai il grado di flessibilità della tua azienda. Questo consentirà alla tua azienda una riduzione degli oneri finanziari e un notevole guadagno di tempo rispetto ai tuoi competitors.
TEM con competenze digitali
In maniera sempre più preponderante le aziende hanno la necessità di strumenti digitali che permettano di entrare nei mercati target attraverso una strategia professionale. Gli strumenti digitali hanno lo scopo di migliorare la strutturazione di processi innovativi di internazionalizzazione attraverso l’implementazione e l’attuazione dei nuovi strumenti di Digital Strategy.
Scegli i T.E.M. – Temporary Export Manager di Inter.Mark per gestire con efficacia e in tempi ridotti il cambiamento economico e culturale verso un commercio globale!